Ottimizzazione per i motori di ricerca
L’ottimizzazione per i motori di ricerca, chiamata anche SEO è un’ insieme di tecniche utilizzate per rendere gradito un sito ai principali motori di ricerca favorendo il Posizionamento con determinate parole chiave nelle prime pagine di Google.
Come lavoriamo
Vengono definite insieme le parole chiave, si analizza accuratamente la concorrenza e il grado di competizione del settore, si lavora per effettuare l’indicizzazione e il posizionamento delle stesse (e quindi del sito web) nei motori di ricerca.
Il motore di ricerca di riferimento è Google.it, ma con buona probabilità il posizionamento avverrà anche in Yahoo! Bing e altri motori minori.
Tempi
Offrire una garanzia di tempi in questo settore non è sinonimo di serietà. Ti spieghiamo perchè. La SEO (ottimizzazione sui motori di ricerca) è una materia in continua evoluzione. Posizionare un sito su Google è un po’ come giocare al gioco delle dieci sedie, tutti si vogliono sedere ma solo i 10 più bravi ce la faranno. Mentre tutti gli altri concorrenti rimarranno in piedi ( o in questo caso fuori dalla prima pagina di Google). Inoltre dirti a priori che è possibile ci sembra poco serio. Preferiamo offrirti una prima consulenza gratuita sul grado di difficoltà delle parole chiave da posizionare e dirti il grado di difficoltà in base alla concorrenza esistente.
La garanzia che noi ti offriamo è che se non ci riusciamo non ci paghi. Hai letto bene. Inizi a pagare solo da quando riusciamo a raggiungere l’obiettivo prefissato.